Torna al programma
Festival

La mia riforma della giustizia

Dialoghi
Attualità
Protagonisti: Guido Boffo, Carlo Nordio
Questo evento è disponibile in:
Diretta
On Demand

Scopri i protagonisti

Guido Boffo

Direttore - Il Messaggero

Inizia la sua carriera come collaboratore del Corriere dello Sport e poi di Repubblica. Dal 1995 è a Tuttosport. Dopo la laurea in Scienze Giuridiche si trasferisce nel 2005 a La Stampa e diventa prima capo servizio Sport poi capo redattore centrale e infine capo della cronaca di Torino. Nel 2016 il passaggio a Il Messaggero come caporedattore centrale. Dopo 4 anni assume la vice-direzione e il 4 giugno del 2024 diventa direttore responsabile.

Scopri a quali altri eventi partecipa

Carlo Nordio

Ministro della giustizia

Ministro della Giustizia, già pubblico ministero per quarant'anni, saggista ed editorialista. È stato consulente, tra l’altro, della commissione parlamentare d’inchiesta su terrorismo e stragi e della commissione antimafia. Tra il 2002 e 2006, è stato presidente della commissione per la riforma del codice penale.

Scopri a quali altri eventi partecipa

Questo evento si terrà presso:

Palazzo della Provincia - Sala Depero
P.za Dante, 38122 Trento TN, Italia

Un tempo sede del Consiglio provinciale e di quello regionale, questa splendida sala situata all’interno del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento (ex Imperial Hotel Trento) prende il nome dall’artista che la progettò, arredò e decorò interamente tra il 1953 e il 1956, quel Fortunato Depero, nato a Rovereto, la cui traiettoria artistica si snodò tra futurismo, cubismo e astrattismo, declinandosi in un segno assolutamente distinguibile.

Scopri tutti gli eventi di questa location

Altri eventi che potrebbero interessarti

Vai al programma completo
Vai al programma completo