Torna al programma
Festival

Finanziamenti internazionali, ricerca e università

Dialoghi
Attualità
Protagonisti: Anna Maria Bernini, Donatella Sciuto, Simone Spetia
Questo evento è disponibile in:
Diretta
On Demand

Scopri i protagonisti

Anna Maria Bernini

Ministro dell'Università e della Ricerca

Anna Maria Bernini è senat..rice e Ministro dell’Università e della Ricerca. Laureata in Giurisprudenza, iscritta all’Albo degli Avvocati, è Professore Associato di Istituzioni di Diritto Pubblico Comparato. Ministro per le Politiche UE nel 2011.

Scopri a quali altri eventi partecipa

Donatella Sciuto

Rettrice - Politecnico di Milano

Donatella Sciuto è Rettrice del Politecnico di Milano e Professore Ordinario di Ingegneria Informatica. Ha un PhD in Electrical and Computer Engineering (University of Colorado) e un Master in Business Administration (Università Bocconi). Tra le IBM Women Leader in Artificial Intelligence e Inspiring Fifty Italy, è membro dell’Academia Europaea.

Scopri a quali altri eventi partecipa

Simone Spetia

Radio 24 - Il Sole 24 Ore

Ha lavorato in agenzie, quotidiani, settimanali, televisione e arriva a Radio24 dal 2003 dove conduce vari programmi.  Interessato di politica, economia, finanza, social, storia e tecnologia, oggi è autore e conduttore di “24 Mattino”

Scopri a quali altri eventi partecipa

Questo evento si terrà presso:

Palazzo della Regione Autonoma Trentino Alto Adige - Sala di Rappresentanza
Via Antonio Gazzoletti, 2, 38122 Trento TN, Italia

Affacciato su Piazza Dante, di fronte alla stazione ferroviaria di Trento, si trova a pochi passi dal centro storico. Questo Palazzo venne realizzato tra gli anni 1958-65 su progetto dell’architetto trentino Adalberto Libera (1903-1963), esponente di spicco dell’architettura razionalista italiana.

Scopri tutti gli eventi di questa location

Altri eventi che potrebbero interessarti

Vai al programma completo
Vai al programma completo